Prenotazioni e accettazione
Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web, o inviando una richiesta in email all'indirizzo:
info@bbvicstreet.it
Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità .
Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità.
La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email
di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permanenza nel B&B e il prezzo
Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 14:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 10:30.
All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.
Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono le tasse e la prima colazione. E’ esclusa l’imposta di soggiorno che comporta una spesa addizionale di 3,00 euro al giorno per persona.
Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
Con la conferma della prenotazione chiediamo, a titolo di garanzia un acconto del 25% come garanzia per un eventualepenale dovuta
per cancellazione o riduzione del soggiorno.
Il saldo del soggiorno sarà pagato, all'arrivo, esclusivamente in contanti o con carta di credito.
Cancellazioni
La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: amministrazione@bbvicstreet.it
E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 7 giorni prima della data del suo arrivo al B&B.
Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 7 giorni dalla data di arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al 25% al costo della prenotazione.
Per cancellazioni comunicate al di s
otto di sette giorni dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno.
Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.
Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.