Benvenuto, mi chiamo Antonio e sono nato in questa splendida città, luogo in cui ho voluto poi realizzare questo mio piccolo grande sogno: aprire un B&B. Ma prima di raccontarti come è nato il suo progetto, è bene sapere qualcosa sul mio conto: sin da piccolo ho sempre lavorato (prima come modello, poi come bagnino) e, in contemporanea, frequentato la scuola. Insomma, conciliare dovere e divertimento non è mai stato un problema per me. Dopo il diploma conseguito in un istituto tecnico, sono diventato un perito informatico e, lavorando inizialmente come assistente tecnico, aggiustando PC e reti in campo editoriale, sono poi approdato al Corriere della Sera, diventando suo poligrafico. Purtroppo, però, dopo anni è arrivato il licenziamento. E’ stato un lavoro che mi ha dato tante soddisfazioni ma che, col tempo, ha iniziato a mancare di dinamismo e di stimoli necessari, che ho ritrovato oggi nella realizzazione di questo sogno che già idealizzavo nel lontano 2011: il licenziamento, avvenuto nel 2015, è stato un po’ l’evento che mi ha dato la spinta per la realizzazione di questo progetto. Dopo un anno e mezzo di stand-by, fatta un’anima e curaggio (proprio come si dice a Napoli!), mi sono rimboccato le maniche e l’idea del b&b è iniziato a trasformarsi in un progetto scritto su carta, su cui è caduta qualche goccia di sudore ma che, con impegno e dedizione, è diventato una nuova ed entusiasmante realtà.
Nel cuore di una città ricca di storia e frenetica, esiste anche una Napoli turistica, fatta di cose belle ed amorevoli. VIC'STREET B&B si trova al Vicoletto Pietro Colletta 9, a pochi passi dalla stazione centrale. È gestito e curato da Antonio che desidera soprattutto mettersi al servizio dell’ospite ancor prima del Suo arrivo. VIC'STREET B&B è vicino a tutti i mezzi di superficie ed a tutte le principali linee della Metropolitana. Vicino alla STAZIONE CENTRALE, dove partono i collegamenti bus di linea. Situato nel cuore della città ed accanto alla via più lunga e famosa di Napoli per il turismo: SpaccaNapoli. Raggiungibili a piedi il Cristo Velato, il Duomo, San Gregorio Armeno, la famosa strada dei presepi, il Chiostro di Santa Chiara, Il Museo Nazionale, il Maschio Angioino. Nelle vicinanze sono disponibili ristoranti, pizzerie(a 100 mt "da Michele"), bar e tutto quanto possa soddisfare a pieno il desiderio di vivere la città per ciò in cui è leader in Italia e nel mondo e nel Mondo: un mix di STORIA, DIVERTIMENTO e CULTURA Per tutto questo ed altro ancora, il bed and breakfast VIC'STREET in Vicoletto Pietro Colletta 9 rappresenta una scelta di qualità nel settore ricettivo e turistico napoletano. Tre stanze tra cui scegliere, tutte con bagno privato a disposizione, una diversa dall’altra, arredate con stile e passione. Lasciatevi coccolare dalla nostra accoglienza e dalla nostra professionalità, Vi sentirete come a casa. Inoltre un'area comune con cucina e soggiorno per godersi un po di relax dopo la giornata trascorsa a vedere le bellezze di Napoli Al Vostro arrivo, sarò lieto di accoglierVi con un caloroso benvenuto, dandoVi tutte le informazioni ed i suggerimenti utili per allietare la Vostra permanenza. Il personale di servizio sarà presente per il riassetto delle camere tutti i giorni dalle 10.00 alle 14.00
RESTA AGGIORNATO
Iscriviti alla nostra Newsletter e sarai sempre aggiornato sulle nostre offerte speciali, last-minute e tante altre news!